Vita alta up or down ???



Dopo che tutte abbiamo ceduto per anni allo diktat dell'ombelico fuori  e ai pantaloni a vita bassa, fa il suo ritorno; vita alta.
Protagonisti indiscussi "gli shorts" soprattutto gli amati jeans. Gli hot pants  o shorts o pantaloncini in qualsiasi lingua li chiamiamo io personalmente le trovo meravigliosamente sexy.
Possono indossarli sia le magre che le più in  carne. Snelliscono la silhouette basta abbinare la maglietta giusta.
Le più magre fanno la loro bella figura abbinare una maglietta o un top stretto ma dentro i pantaloni e gli shorts meglio se aderenti. Le meno coraggiose possono indossarli con una camicia non molto aderente e sopra i pantaloncini ( io oserei anche con una cintura come accessorio delicato ).


Parola d'ordine di tutti gli stilisti "su la vita" . Si ritorna allo classico dei tempi di Lauren Bacall.
Sta bene a tutte. Alle piccole  allunga le gambe ma che sia pantalone o gonna sopra l'ombelico basta solo di 3/4 cm sopra senza raggiungere il reggisseno. Le forme morbide sono sempre sinonimo di feminilità.












Gwen Stefani sembra incredibile con i suoi  pantaloni larghi a vita alta con un avvolgente crop top bianco lampeggiante.















 Gli jeans comodi e larghi o anche skinny a vita alta rendono fashion ogni donna. E nessuna rinuncia a modellare le forme dentro ai jeans a vita alta che  nascondono la pancia così bene. Elen Flanagan si trova a suo agio con i suoi jeans che assomigliano tanto a lo stile Rihanna .
 Da non perdere gli jeans skinny abbinati con una t.shirt comoda o bluse in chiffon e!!! ... udite udite ... le scarpe alte per mettere in risalto le curve . Un look davvero chic e comodo per tutti i giorni ( beh ...  io i jeans le metterei anche la sera ; gli adoro ). E che è alta può benissimo indossarli con le ballerine.














E i pantaloni classici a vita alta?????  
Un capo perfetto che ci fa sembrare perfette e con classe.


 In tutte le occasioni importanti le vip quest'anno indossano con eleganza in una curattissima combinazione di colori i pantaloni a vita alta con e senza le pense


















Opsss il sonno si fa sentire ma ... il post continua alla prossima ....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per il momento bacio






2 commenti :

  1. Ciao ti ho conosciuto grazie a Kreattiva, complimenti per il Blog... ti aspetto da me se ti va! sono una tua nuova Follower..un saluto!
    http://ildiavolovesteradicalchic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina